Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook L'Associazione per la Vita "Bruna Bellavista" dona un defibrillatore all'Università

Photo L'Associazione per la Vita "Bruna Bellavista" dona un defibrillatore all'Università

Il Presidente pro-tempore dell'Associazione per la Vita "Bruna Bellavista", dott. Mario Bellini, ha consegnato al Rettore Giovanni Betta un moderno defibrillatore semiautomatico.
Il defibrillatore è un apparecchio che rappresenta la migliore difesa contro l’arresto cardiaco improvviso e può salvare la vita se si interviene nell'immediatezza dell’evento.
Il Rettore ha ringraziato per la donazione di questo prezioso strumento il dott. Bellini e la onlus "Bruna Bellavista", da tanti anni vicina all'Università anche attraverso l'erogazione di borse di studio a sostegno degli studenti meritevoli, e ha sottolineato come sia importante che strutture pubbliche ne siano dotate. E da oggi studenti e personale #unicas potranno beneficiare di questo apparecchio salvavita.

Editoriale oggi 28 giugno

Ciociaria oggi 28 giugno